Amplia il tuo pubblico
Diventa la sede del gruppo d'acquisto più popolare del quartiere e attira nuovi clienti ampliando l'offerta del tuo locale. In media, un Alveare riceve 15 ordini a settimana.
Accogliere un Alveare vuol dire diventare un vivace punto d'incontro del quartiere ed entrare a far parte di una rete che conta più di 230 gruppi d'acquisto, 2800 produttori e 130.000 utenti iscritti.
In più potrai ottenere diversi vantaggi per la tua attività:
Diventa la sede del gruppo d'acquisto più popolare del quartiere e attira nuovi clienti ampliando l'offerta del tuo locale. In media, un Alveare riceve 15 ordini a settimana.
Dal 2015 L'Alveare che dice Sì! è il pioniere della filiera corta online. Il suo modello innovativo e originale ha attirato l'attenzione di quotidiani locali e nazionali, siti specializzati, radio e tv.
La distribuzione della spesa è un momento di incontro e condivisione tra produttori e consumatori consapevoli. Tutti gli acquisti si effettuano invece online.
Dai ai tuoi clienti abituali un motivo in più per venire a trovarti: in Alveare si organizzano spesso degustazioni, workshop e incontri sul tema della sostenibilità.
Per ospitare le distribuzioni di un Alveare è importante che il tuo spazio rispetti le seguenti condizioni:
Un Alveare è un gruppo d'acquisto che permette a chiunque di acquistare online prodotti buoni, locali e di stagione direttamente dai produttori.
Ogni settimana, il Gestore dell'Alveare organizza la distribuzione della spesa ordinata sul sito de L'Alveare che dice Sì! Questo è il momento in cui i produttori e i consumatori si incontrano per la consegna dei prodotti: un piccolo mercatino effimero che ha bisogno di uno spazio per prendere vita!
Se vuoi avere maggiori informazioni, inoltraci la tua richiesta e dicci qualcosa in più su di te. Ti contatteremo prestissimo!
I dati raccolti tramite questo modulo saranno trattati dall'Alveare che dice Sì! al fine di gestire la tua proposta di ospitare un Alveare.