I prodotti di

Cuore di Nocciola di Bignoli Sara

Produttore di biscotti, Cioccolataio pasticcere, Pasticciere, Mombaldone
Sara Bignoli
Sara Bignoli ha iniziato l'attività di Cuore di Nocciola di Bignoli Sara nel 2021. La sua azienda è situata a Mombaldone, in Piemonte.

La sua azienda

Mi chiamo Sara e ho 25 anni, sono cresciuta in una piccola città, Cairo Montenotte in Liguria e mi sono innamorata della pasticceria fin da bambina , quando pasticciavo insieme alla nonna, la quale mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Una volta diplomata , mi sono iscritta ad un corso di pasticceria a Torino. In seguito, ho svolto degli stage presso una cioccolateria ed un ristorante ed infine in una pasticceria nella zona di Savona per poi finire vicino ad Alba(Cn). Poi , però , per motivi di vita privata , mi sono trasferita a Mombaldone (AT) un piccolo paese , che fa parte dei Borghi più belli d’Italia, insieme al mio compagno , il quale possiede un’azienda agricola con la produzione di Nocciole Piemonte IGP . Ho voluto mettermi in gioco,
Grazie , anche al sostegno del mio compagno e delle nostre famiglie nel mese di maggio 2021 ho aperto il mio piccolo laboratorio, decidendo di puntare tutto sulla qualità della materia prima, cercando di fare la differenza , usando anche principalmente prodotti del territorio , tra cui la nostra preziosa nocciola. Mi sono concentrata sulla produzione di prodotti secchi confezionati, pasticcini freschi e torte. Puntiamo all'innovazione, a migliorarci e rimanere sempre aggiornati per tenere la tradizione ma puntare anche a una pasticceria moderna.

Indirizzo
Via teleferica 4
14050 Mombaldone
2021
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Cuore di Nocciola di Bignoli Sara

Farine

Proveniente da un fornitore italiano

Mix di farine già preparato, farine speciali

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Fermentazione

Lievito madre, lievito da panettiere, lievito in polvere

Forno

Forno elettrico

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.