I prodotti di

Tularù Società Agricola

Produttore di Biscotti, Coltivatore di cereali, Allevatore bovino, Cittaducale
Alessandra Maculan
Alessandra Maculan ha iniziato l'attività di Tularù Società Agricola nel 2016. La sua azienda è situata a Cittaducale, in Lazio.

La sua azienda

Tularù è un'azienda agricola biologica a 850 mt/slm, a ciclo chiuso e multifunzionale che applica l'agricoltura organica rigenerativa. Nei nostri terreni pascola una mandria di 20 bovini, seguendo la tecnica del pascolamento razionale Voisin, permettendoci di lasciare gli animali liberi tutto l'anno, senza bisogno di stalle e mangimi. Nei periodi invernali, se il pascolo non è più produttivo o nevica, li alimentiamo a fieno. Oltre alla carne, produciamo farine di grano tenero antico e pane oltre che altri prodotti da forno che consegnamo ogni settimana a Roma e Rieti. Da aprile a settembre siamo aperti come agriturismo, utilizzando i prodotti del nostro orto e organizziamo attività per famiglie e bambini durante tutta l'estate.

Indirizzo
via case sparse, snc
02015 Cittaducale
2016
anno di fondazione
4
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Tularù Società Agricola

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.