I prodotti di

Stuzzicanti Melodie di Garavatti Alessandro

Ristoratore, Gastronomia, Sedriano
Alessandro Garavatti
Alessandro Garavatti ha iniziato l'attività di Stuzzicanti Melodie di Garavatti Alessandro nel 2022. La sua azienda è situata a Sedriano, in Lombardia.

La sua azienda

Stuzzicanti Melodie nasce a marzo 2022, come laboratorio artigianale di cucina 100% vegetale, etica e sostenibile. Il laboratorio offre servizi di: delivery, chef a domicilio, workshop, eventi privati e consulenze.
Dietro le quinte di Stuzzicanti Melodie, pronto a cucinare per voi e con voi trovate il sottoscritto, chef Ale, costantemente impegnato nella ricerca di composizioni armoniche in grado di donare momenti di piacere e gusto.
Sponsorizzo una cucina semplice e naturale, di modo tale che in tavola arrivi un prodotto di qualità, che per me significa genuino e gustoso. Per far questo mi lascio ispirare dalle stagioni per modificare i menu che propongo e sono attento al bilanciamento dei nutrienti presenti in ogni singolo piatto.
Il concetto che desidero trasmettere è che la cucina vegana è una cucina di esaltazione della vita e dei sapori e non una cucina di esclusione.
Sono dell'idea che la filosofia vegana non sia un concetto da relegare in cucina, ma che debba essere trasversale e coinvolgere tutti gli aspetti della nostra vita. Mi impegno ogni giorno affinché questo possa accadere, partendo proprio da quello che conosco. In estrema sintesi e parafrasando una celebre frase di Gandhi, cerco di essere il cambiamento che vorrei vedere nel mondo.

Indirizzo
via Gramsci 10
20018 Sedriano
2022
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Stuzzicanti Melodie di Garavatti Alessandro

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Ortaggi e legumi

Proveniente da un fornitore dell'UE, proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale

Prodotti locali (-250km), prodotti proveniente da una filiera equa e solidale, prodotti artigianali

Ingredienti secondari

Farine

Prodotto nella mia azienda, proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale, proveniente da un fornitore dell'UE

Prodotti locali (-250km), prodotti proveniente da una filiera equa e solidale, prodotti artigianali

Altri ingredienti

Latti vegetali, formaggi vegetali, spezie

Proveniente da un fornitore dell'UE, proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale

Prodotti proveniente da una filiera equa e solidale, prodotti artigianali, prodotti provenienti da circuiti convenzionali

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.