I prodotti di

Azienda Agricola Massaro

Allevatore di tacchini, Allevatore suino, Allevatore di pollame, Montecatini-Terme
Alessandro Massaro
Alessandro Massaro ha iniziato l'attività di Azienda Agricola Massaro nel 1984. La sua azienda è situata a Montecatini-Terme, in Toscana.

La sua azienda

La nostra Azienda Agricola nasce con lo scopo di voler offrire ai propri clienti un prodotto gustoso, genuino, dall’alto valore nutrizionale e prodotto esclusivamente in Toscana.

La “Filiera Corta” è un concetto fondamentale della nostra filosofia. Un modello di sviluppo che garantisce una stretta relazione tra il produttore ed il consumatore del prodotto.
La nostra Filiera, interamente a Km 0, è il nostro fiore all’ occhiello.

La nostra Azienda dispone di allevamenti moderni ed attenti alla cura dell’animale per l’allevamento di carne suina (suino 100% toscano) e di galline, tacchini e polli ruspanti.
I metodi di allevamento dell'Azienda Agricola Massaro hanno profondamente a cuore il benessere e la salute dell’animale, tali attenzioni e la nostra grande passione per il nostro lavoro sono i due principi fondamentali che garantiscono l’adeguata qualità del prodotto che portiamo sulle vostre tavole.
Tutti i nostri animali hanno lo spazio necessario a poter vivere serenamente il proprio sviluppo biologico, una crescita naturale, non forzata, ed una corretta nutrizione frutto di anni d’esperienza e di un continuo controllo sulle materie prime e sul loro uso. Un felice connubio tra passione, tradizione e scienza garantisce un prodotto dall’alto valore proteico e dal gusto eccezionale.

Indirizzo
Via baracca 6 loc Nievole
51016 Montecatini-Terme
1984
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda Agricola Massaro

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.