I prodotti di

Società Agricola La Marchigiana

Macellaio, Salumiere, Produttore di Trippa, Allevatore di conigli, Allevatore bovino, Allevatore caprino, Allevatore d'oche, Allevatore suino, Allevatore di pollame, Allevatore d'anatre, Agugliano
Chiara Silvestri
Chiara Silvestri ha iniziato l'attività di Società Agricola La Marchigiana nel 2016. La sua azienda è situata a Agugliano, in Marche.

La sua azienda

Per poter andare avanti dobbiamo guardare indietro: questa è la nostra filosofia. Allevare all'aperto, rispettare l'ambiente, i tempi e la ciclicità delle stagioni. Fondere il sapere moderno con l'agricoltura di un tempo, rispettando gli animali e la terra. Nel nostro progetto sperimentare significa dedicare spazi per i pascoli stabili all'aria aperta per il benessere degli animali, prevedere rotazioni molto lunghe nelle colture, stoccare e recuperare la sostanza organica, scegliere lavorazioni minime e colture di copertura. Scegliere il biologico al 100%.
Lavorare per creare un equilibrio tra uomo e natura, creare prodotti genuini e gustosi, produrre il giusto con un senso di responsabilità verso il futuro.

Indirizzo
Contrada Colonne 7
60020 Agugliano
2016
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Società Agricola La Marchigiana

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Carne

Prodotto nella mia azienda

Prodotti biologici, prodotti artigianali

Ingredienti secondari

Verdure

Prodotto nella mia azienda

Prodotti biologici

Altri ingredienti

Carne

Prodotto nella mia azienda

Prodotti biologici

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.