I prodotti di

Macelleria Carlo Alberto - Carni Naturali e Gastronomia

Macellaio, Verona
Carlo Alberto Menini
Carlo Alberto Menini ha iniziato l'attività di Macelleria Carlo Alberto - Carni Naturali e Gastronomia nel 1997. La sua azienda è situata a Verona, in Veneto.

La sua azienda

nata nel 1997, per la lavorazione e commercializzazione di carne equina, diventa ben presto una realtà di riferimento del territorio. Negli anni successivi allarga la propria offerta ad altre tipologie di carne. Oggi, forte dell’esperienza maturata, Carlo Alberto è in grado di proporsi come interlocutore unico per soddisfare le molteplici esigenze del CONSUMATORE MODERNO E CONSAPEVOLE.
Nel Novembre 2017 su GamberoRosso.it è stato pubblicato un importante articolo che racconta gli obiettivi raggiunti da Carlo Alberto e dal suo qualificato staff attraverso anni di passione e competenza.

Le macellerie Carlo Alberto di San Giovanni Lupatoto e Cà di David sono state infatti inserite dalla rivista Gambero Rosso nella lista delle 38 MIGLIORI MACELLERIE D’ITALIA.
Il 06 Gennaio 2019 Carlo Alberto e le sue macellerie vengono menzionate dal sito LA CUCINA ITALIANA tra le migliori Macellerie D’Italia, grazie a preparazioni artigianali uniche a edizione limitata e alla selezione di carne Bovina e Ovina Grass Fed, di Pollo Ruspante allevato all'aperto, di Suino Brado, di carni selvatiche (Capriolo, Cervo, Daino), Cavallo, Puledro e Asino.
macelleria-online.i..

Indirizzo
Via Vittorio della Vittoria, 19/a
37135 Verona
1997
anno di fondazione
12
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Macelleria Carlo Alberto - Carni Naturali e Gastronomia

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.