I prodotti di

BIRRIFICIO MASTROMATTO

Birraio, Verona
Stefano Quartulli
Stefano Quartulli ha iniziato l'attività di BIRRIFICIO MASTROMATTO nel 2013. La sua azienda è situata a Verona, in Veneto.

La sua azienda

Il birrificio artigianale Mastro Matto nasce a Verona nel 2013 con l’obiettivo di unire l’aspetto artigianale e antico della maestria nell’arte della produzione della birra, con l’aspetto anche goliardico di chi ne è amante.
Spinti da una grande passione per il mondo della birra e un attaccamento al territorio, muoviamo i primi passi alla ricerca della migliore tecnica di produzione, con lo scopo di proporre una birra viva, vera e genuina.

E così comincia un’avventura, un viaggio in un mondo che vede le sue migliori testimonianze nelle accurate scelte dei malti e dei luppoli, nel perfezionamento delle ricette che si esprimono poi nella paziente attesa della maturazione.

E lo sforzo continua nella volontà di far conoscere a ogni appassionato la nostra filosofia, in modo che ogni sorso acquisti un significato particolare e racconti una storia.

Indirizzo
via silvestrini 18
37136 Verona
2013
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di BIRRIFICIO MASTROMATTO

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.