I prodotti di

Enoteca Rabezzana

Viticoltore, Torino
Enoteca Rabezzana
Enoteca Rabezzana ha iniziato l'attività di Enoteca Rabezzana nel 2018. La sua azienda è situata a Torino, in Piemonte.

La sua azienda

Dal 1876 Rabezzana produce vini nella zona del Monferrato (in particolare Barbera e Grignolino DOCG e coltivati anche con metodi biologici) ed è un'azienda familiare guidata da quattro generazioni dalla famiglia Rabezzana.
Un patrimonio fatto di cultura e tradizione che ha portato ad individuare le migliori zone ed i migliori metodi di lavorazione delle uve. Anni di esperienza che, oggi più che mai, guidano l'azienda nelle scelte e nelle sfide di domani.
I vini Rabezzana hanno sempre ottenuto negli anni prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità.

L'Enoteca ed Osteria Rabezzana oggi, dopo un attento e curato restyling, si estende su due livelli, occupando una superficie totale di oltre 450 metri quadrati.

Dalla strada si accede all’enoteca: un piccolo spazio storico ricco di bottiglie pregiate ad incorniciare la scala che conduce al piano inferiore. Sono presenti oltre 900 etichette di vini nazionali ed internazionali selezionati dai nostri esperti, oltre ai vini a marchio Rabezzana.

Indirizzo
via San Francesco d Assisi 23 c
10121 Torino
2018
anno di fondazione
10
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Enoteca Rabezzana

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.