I prodotti di

AZIENDA AGRICOLA LA PRATERIA DI MACCECCHINI GIOVANNI

Produttore di marmellate / confetture, Frutticoltore, Allevatore di conigli, Coltivatore di cereali, Produttore di cereali e farine, Allevamento equino, Allevatore bovino, Allevatore ovino, Allevatore suino, Allevatore di pollame, Malnate
Giovanni Maccecchini
Giovanni Maccecchini ha iniziato l'attività di AZIENDA AGRICOLA LA PRATERIA DI MACCECCHINI GIOVANNI nel 1986. La sua azienda è situata a Malnate, in Lombardia.

La sua azienda

Mi chiamo Gianni. Provengo da una famiglia di commercianti di bovini. Ma io ho sempre dedicato la mia vita all'allevamento. Ho girato molto per l'Europa, soprattutto in Francia, dove ho imparato tecniche d'allevamento antiche e rispettose dell'animale. L'alimentazione è in parte autoprodotta dalle nostre coltivazioni, in parte acquistata da fornitori certificati No Ogm. Dal 2009 abbiamo aperto uno spaccio aziendale in cui vendiamo la nostra carne, confetture, le nostre farine di mais per polenta, i nostri salumi prodotti SENZA ADDITIVI. Non produciamo e non produrremo mai carne di vitello in quanto, per scelta d'allevamento, lasciamo il vitello con la madre fino a oltre i 20 mesi, libero di protrarre a sua scelta l'assunzione del latte materno.

Indirizzo
Vis monsignor sonzini 1
21046 Malnate
1986
anno di fondazione
4
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di AZIENDA AGRICOLA LA PRATERIA DI MACCECCHINI GIOVANNI

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.