I prodotti di

Michelino Fish

Pescivendolo, Roma
Michele Cozzolino
Michele Cozzolino ha iniziato l'attività di Michelino Fish nel 1966. La sua azienda è situata a Roma, in Lazio.

La sua azienda

La Pescheria | Ogni giorno il pesce migliore, scelto da noi per te
La qualità del nostro pescato è il frutto dell’attenzione e della passione che dedichiamo al nostro lavoro. Un impegno quotidiano racchiuso in tre parole: selezione, freschezza e sicurezza. Sul nostro banco puoi trovare sempre un’ampia varietà di pesce fresco da noi. Inoltre, ti proponiamo gustosi piatti pronti, per facilitarti il lavoro in cucina.
Qualità che nasce dalla selezione
Il primo passo per avere del pesce di qualità è saperlo selezionare. Grazie alla nostra esperienza e serietà nel mercato ittico, siamo sicuri di darti sempre un prodotto di alto livello, rivolgendoci solo a provenienti di svariate aste del pesce locale che partono da Terracina, Anzio, Fiumicino, Porto Ercole, Santo Stefano argentario. Rispettiamo la stagionalità del pescato e verifichiamo che la provenienza sia certificata e garantita.

Inoltre, ci impegniamo personalmente in un attento lavoro di scelta, che ci permette di farti trovare sul bancone solo sapori genuini. La fiducia che i nostri clienti più affezionati ci rinnovano giorno dopo giorno è il nostro miglior biglietto da visita.
ZERO BATTERI PESCE FRESCO E SICURO
La freschezza è la caratteristica principale e più importante di qualsiasi tipologia di pesce. È necessario, però, anche sapersi prendere cura del pescato, conservarlo e gestirlo al meglio, per consegnare al cliente un prodotto sicuro al 100%.

Per raggiungere questo obiettivo, nei nostri locali utilizziamo le migliori tecnologie: vasche di depurazione per i frutti di mare (che eliminano i batteri pericolosi, come l’escherichia coli), lampade battericide a infrarossi, ozonizzatori e filtri per la sabbia viva. Inoltre, effettuiamo controlli quotidiani, che si aggiungono a quelli mensili realizzati dalla ASL, che verifica la stessa acqua.

Indirizzo
viale di castel porziano 420
00124 Roma
1966
anno di fondazione
10
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Michelino Fish

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.