I prodotti di

Verdesativa

Produttore di cosmetici naturali, Roma
Alessio Musti
Alessio Musti ha iniziato l'attività di Verdesativa nel 2001. La sua azienda è situata a Roma, in Lazio.

La sua azienda

VERDESATIVA produce in Italia, da oltre 20 anni, cosmetici certificati Bio & Vegan altamente dermocompatibili e privi di metalli pesanti a base di olio di canapa sativa biologico (a Km zero); nel rispetto del principio della filiera corta, senza ricorrere a sfruttamento del lavoro o discriminazione di sorta.

La Canapa è alla base dei nostri cosmetici, in quanto ha un ottimale rapporto di Omega-3 ed Omega-6, è ricca di vitamina E, del gruppo B e questo la rende un ottimo ingrediente cosmetico per tutti i tipi di pelle; in quanto si assorbe velocemente ed idrata la pelle in profondità senza ungere !

I nostri cosmetici sono certificati Biologici, Vegan, Cruelty Free pienamente conformi ai più importanti disciplinari animalisti, e sono anche biodegradabili !
Abbiamo, inoltre, una linea dedicata per i nostri amici a 4 zampe, denominata PRODOG.

I cosmetici Verdesativa contengono esclusivamente materie prime naturali e vegetali di alta qualità; sono bandite dalle nostre formulazioni tutte quelle sostanze aggressive come solfati, petrolati, paraffine ecc.

Naturalmente, tutti i nostri prodotti sono regolarmente notificati al Ministero della Salute ed al Dipartimento Europeo e sono conformi a tutte le vigenti normative Italiane ed Europee.

Indirizzo
Via C. Malpeli 89
00128 Roma
2001
anno di fondazione
6
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Verdesativa

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.