I prodotti di

Azienda agricola L'Ottavo Sapore di Elettra Griseri

Produttore di Biscotti, Cioccolataio pasticcere, Olivicoltore, Coltivatore di zafferano, Monteu Roero
Elettra Griseri
Elettra Griseri ha iniziato l'attività di Azienda agricola L'Ottavo Sapore di Elettra Griseri nel 2018. La sua azienda è situata a Monteu Roero, in Piemonte.

La sua azienda

Sono passati anni da quando nonno Ottavio piantò il primo nocciolo, ai Tarditi. Ci diceva sempre di essere stato uno dei primi, a coltivar nocciole in quella zona. Essendo nato e cresciuto in queste terre, sicuramente sapeva già che il Roero è un territorio straordinario.

Cosa che da lì a poco sarebbe stata scoperta dal mondo intero, quando la zona venne riconosciuta dall'UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.

 E noi, ora, raccogliamo la sua eredità, i suoi insegnamenti, e ci buttiamo in quest'avventura. Con gli affetti degli amici e della famiglia "L'Ottavo Sapore" nasce come una piccola azienda agricola multifunzionale, che si rivolge direttamente al consumatore. Dal campo al piatto. E vi invita a scoprire che il vino, i tartufi, il miele e le nocciole non sono gli unici prodotti di alta qualità che questa terra ci può offrire...

Indirizzo
Loc. Villa Superiore, 48
12040 Monteu Roero
2018
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda agricola L'Ottavo Sapore di Elettra Griseri

Farine

Prodotto nella mia azienda

Farine speciali

Altri ingredienti

Gli altri ingredienti che compongono i preparati sono: Pasta di nocciole 51%, zucchero, albume d'uovo, fecola di patate, amido di mais, sciroppo di glucosio.

Ingredienti provenienti da un fornitore italiano

Ingredienti artigianali

Fermentazione

Agente lievitante utilizzato: non specificato

Forno

Forno elettrico

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.