I prodotti di

SI.MO s.r.l.

Fornaio/Panettiere, Gorgonzola
Matteo Motta
Matteo Motta ha iniziato l'attività di SI.MO s.r.l. nel 2022. La sua azienda è situata a Gorgonzola, in Lombardia.

La sua azienda

Il panificio Motta nasce dal sogno imprenditoriale di Simone Motta, che dopo aver lavorato alla dipendenze del Panificio Viganò di Concorezzo per 13 anni, decide di intraprendere la libera professione.
Così nel dicembre 2008 rileva il Panificio Caserio, attività storica di Gorgonzola, che da circa 80 anni sfornava pane per città della Martesana e comincia la sua avventura.
Nel suo progetto coinvolge la mamma Paola e il fratello Matteo ed insieme creano una realtà imprenditoriale di successo, un' impresa famigliare flessibile orientata alle esigenze sempre più competitive del mercato.
La passione per quello che facciamo, la ricerca di ingredienti sani e della migliore qualità, la gentilezza verso i nostri clienti: sono questi gli ingredienti che rendono il nostro pane unico.
Il nostro marchio è conosciuto e stimato in Gorgonzola, attualmente stiamo investendo in social marketing per poter far conoscere i nostri prodotti nei paesi vicini.
Abbiamo abbracciato il progetto dell'Alveare che dice sì proprio per ampliare il nostro raggio d'azione e crescere ulteriormente, siamo entusiasti di cavalcare questa nuova opportunità.

Indirizzo
via Matteotti 9/11
20064 Gorgonzola
2022
anno di fondazione
6
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di SI.MO s.r.l.

Farine

Proveniente da un fornitore italiano

Farine biologiche, farine speciali, farine convenzionali, farine ottenute da varietà antiche, mix di farine già preparato

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Ingredienti provenienti da un fornitore italiano

Ingredienti provenienti da una produzione certificata

Fermentazione

Lievito madre, lievito da panettiere, lievito in polvere

Forno

Forno a gas

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.