Si tratta di una azienda agricola agrituristica situata nel cuore dell'Emilia. Siamo in provincia di Bologna, ma equidistanti anche da Ferrara e Modena.
Produciamo prevalentemente pomacee (pere e mele) certificate biologiche dal 2006. Abbiamo anche pesche, qualche zucca (in base alle rotazioni agrarie) e succhi di frutta biologici.
Le attività agrituristiche riguardano l'ospitalità che forniamo in appartamenti posti nella grande casa colonica, attività di team building per le aziende, affitto sale per piccole cerimonie e compleanni, fattoria didattica.
3 specie coltivate all'anno
Coltura in pieno campo
Utilizzo di fertilizzanti organici (escrementi, letame), utilizzo di fertilizzanti e di prodotti fitosanitari biologici, rispetto dei principi della biodinamica
Proveniente da un fornitore nazionale
Semi biologici, semi non trattati, semi convenzionali
Trasformazione conto terzi
Gli altri ingredienti che compongono le preparazioni sono: acqua,zucchero di canna,antiossidante acido ascorbico, acidificante acido citrico
Ingredienti provenienti da un fornitore extra UE, ingredienti provenienti da un fornitore italiano
Ingredienti biologici