I prodotti di

Panificio Pasticceria Gobatto

Fornaio/Panettiere, Pasticciere, Grado
Alexandro Gobatto
Alexandro Gobatto ha iniziato l'attività di Panificio Pasticceria Gobatto nel 1958. La sua azienda è situata a Grado, in Friuli-Venezia Giulia.

La sua azienda

Dopo aver errato per diversi paesi panificando e producendo dolcetti da panificio, Gobatto Zaccaria si stabilisce a Lignano nel 1958 fondando l'attuale panificio assieme alla moglie.
Di stagione in stagione s'ingrandisce sempre di più, aumenta la clientela di alberghi supermercati e forniture varie.
In seguito entreranno a far parte dell'azienda i figli, Renato e Stefano e nasce il "Panificio Gobatto & C. snc".
Nel 2013 viene aperta una nuova filiale a Grado gestita da Alexandro (nipote di Zaccaria) e sua moglie ,dapprima era solo una rivendita da alcuni mesi abbiamo iniziato a panificare anche in questo punto vendita.
L'arte della panificazione, trasmessa di generazione in generazione , la competenza e la professionalità sono colonne portanti sinonimo di garanzia della famiglia Gobatto.
Pani a lunga lievitazione,con cereali,sorgo,lievito naturale,olio 100% italiano,pizza con mozzarella a km zero e tante altre specialità per il salato.
Gubane,pasticceria da the,dolci tradizionali,cioccolateria e pralineria,e tanti altri dolci a disposizione della nostra clientela.

Indirizzo
martiri della libertà 25
34073 Grado
1958
anno di fondazione
5
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Panificio Pasticceria Gobatto

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.