I prodotti di

IN-FUSIONE

Gastronomia, Venditore di té, Morozzo
Eva Zimotti
Eva Zimotti ha iniziato l'attività di IN-FUSIONE nel 2013. La sua azienda è situata a Morozzo, in Piemonte.

La sua azienda

Un Mondo di sapori da acquistare comodamente con un clic, tu scegli i prodotti e noi pensiamo a tutto il resto!
In-fusione è ricca di colori, sapori e profumi...per rispondere alle esigenze dei consumatori che esprimono l’interesse verso i temi della salute e del benessere, attenti ad uno stile di vita sano ma allo stesso tempo senza rinunciare al gusto! In-fusione nasce dall'idea di unire la passione per i viaggi, i colori e la scelta del buon cibo intrecciando la cucina italiana con quella del mondo, esplorando gusti e culture diverse. Questo grazie all’esperienza legata a Eva e Baljeet, coppia italo-indiana, fondatori dell'azienda, cresciuta con loro grazie alla loro storia, cultura e passione per le spezie, le erbe e il mondo culinario... un perfetto incontro tra culture che rappresenta un ponte fra tradizione e modernità!

In-fusione seleziona spezie, sali, tè, erbe aromatiche, fiori, frutta ed erbe provenienti da tutto il mondo per poi creare sul territorio miscele gourmet esclusive e innovative. Creiamo ricette uniche, per tutti i palati, sia con gusto 100% italiano della tradizione, che con sapori lontani, alternativi e fusion.

IL PACKAGING e AMBIENTE
Siano forti di un packaging dal design unico e colorato che permette di differenziarsi dal resto dei competitors. Ma soprattutto eco-friendly!!
La salvaguardia della Terra e l’impatto ambientale è un tema che ci tocca particolarmente da vicino. Per questo, tra i nostri impegni, abbiamo come obbiettivo, quello di eliminare totalmente la plastica dai nostri packaging, utilizzando materiali riciclabili, biodegradabili e plastic-free, contribuendo alla riduzione di emissioni di CO2.

Da In-fusione trovi idee per la quotidianità e per le occasioni speciali (compleanni, regali di Natale, Bomboniere). Doni e pensieri speziati e profumati per tutti i gusti e tutte le tasche!!
Con i nostri prodotti ci rivolgiamo direttamente ai privati tramite diversi canali di vendita, e alle aziende di trasformazione, ai locali, bar, negozi che cercano interessanti soluzioni da proporre ai propri clienti.

Indirizzo
VIA SANTO STEFANO 25
12040 Morozzo
2013
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di IN-FUSIONE

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

SPEZIE

Proveniente da un fornitore extra UE, proveniente da un fornitore dell'UE, proveniente da un fornitore nazionale

Caratteristiche dell'ingrediente di base: non specificato

Ingredienti secondari

Ingredienti secondari: non specificato

Provenienza degli ingredienti secondari: non specificato

Caratteristiche dei prodotti secondari: non specificato

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.