I prodotti di

Società agricola Lanzeni Giuseppe

Gelataio, Produttore di latte / formaggi, Allevatore bovino e lattaio, Caravaggio
Federico Lanzeni
Federico Lanzeni ha iniziato l'attività di Società agricola Lanzeni Giuseppe nel 1992. La sua azienda è situata a Caravaggio, in Lombardia.

La sua azienda

Oggi più che mai, ciò che conta nel cibo, così come nella vita, è la qualità. Nel nostro cascinale, situato nella campagna di Caravaggio, in provincia di Bergamo, antiche tradizioni e nuove tecnologie collaborano in una realtà genuina e moderna.
Da un’antica esperienza nell’allevamento dei bovini da cui ricaviamo il latte utilizzato per le nostre lavorazioni, abbiamo la certezza della qualità della materia prima alla base dei nostri prodotti: dagli yogurt ai budini, dal creme caramel al nostro gelato, fruibili anche da celiaci, fino ai nostri formaggi, bianchi o erborinati, ricchi di sapori.
Grazie soprattutto ad una grande passione che accompagna la nostra azienda e chi vi lavora ormai da generazioni, siamo certi di potervi garantire prodotti sani e di grande qualità.
Con grande soddisfazione, nel 2015 in un Concorso Nazionale ci è stato riconosciuto il diploma di OTTIMO in merito alla produzione dello yogurt.

Indirizzo
via Panizzardo, cascina Montizzoletto
24043 Caravaggio
1992
anno di fondazione
5
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Società agricola Lanzeni Giuseppe

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.