I prodotti di

Agricola CARNI MATTEIS

Macellaio, Allevatore bovino, Arignano
Carnimatteis Km O
Carnimatteis Km O ha iniziato l'attività di Agricola CARNI MATTEIS nel 1918. La sua azienda è situata a Arignano, in Piemonte.

La sua azienda

Fassone di razza Piemontese selezionato Coalvi alimentato con prodotti non OGM.

Chi siamo
Si fa presto a dire allevatori! Per noi Matteis significa ricerca costante. Produciamo tutti gli elementi base per l'alimentazione dei nostri vitelli di razza piemontese. Il nostro mix alimentare ci consente di realizzare un prodotto finito con caratteristiche uniche per gusto, consistenza e tenerezza. Allevare per noi vuol dire curare ogni singolo passaggio con grande meticolosità senza lasciare nulla al caso. Ogni azione che compiamo dal momento in cui piantiamo il seme e lo vediamo tramutarsi in pianta sino a raggiungere la catena di alimentazione dei nostri vitelli, seguiamo un nostro disciplinare interno che ci garantisce il livello di qualità desiderato. Orzo, mais, avena, fieno, ed altri cereali e alimenti provengono dalle nostre colture di Arignano e dintorni che con sapienza misceliamo per creare un prodotto sano e genuino.
Oggi con la nostra prima agri macelleria vogliamo fare un passo in avanti andando a cogliere un' esigenza di un mercato maturo e intelligente che senza compromessi vuole solo alimenti di eccellenza e qualità controllati e certificati .

COALVI con il suo disciplinare è garanzia che la nostra razza è quella piemontese DOC e che i nostri vitelli sono allevati secondo standard ben precisi.

OGM free è la nostra scelta che sta ad indicare invece che i nostri vitelli si nutrono solamente con cerali rigorosamente certificati NO OGM e provenienti dalle nostre colture controllate e certificate.

Viene coniato nel 2016 il marchio Carni Matteis per soddisfare con la filiera corta il cliente finale.

Per esaudire ogni esigenza troverete anche carne di suino proveniente da produttori limitrofi del territorio.

Indirizzo
Via Borgo Valentino 34 Bis
10020 Arignano
1918
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Agricola CARNI MATTEIS

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.