I prodotti di

Azienda Agricola Bucco Adriana

Produttore di biscotti, Produttore di marmellate / confetture, Produttore di conserve, Pasticciere, Ristoratore, Frutticoltore, Orticoltore, Viticoltore, Produttore di pasta artigianale, Cellarengo
Adriana Bucco
Adriana Bucco ha iniziato l'attività di Azienda Agricola Bucco Adriana nel 1995. La sua azienda è situata a Cellarengo, in Piemonte.

La sua azienda

Siamo un'azienda agricola agrituristica situata sulle colline astigiane a un passo dal Roero e dalle Langhe, fondata più di venti anni fa dalle sorelle Adriana e Maria Teresa Bucco, alle quali si è aggiunta recentemente Claudia, la figlia di Maria Teresa, dopo importanti esperienze nel campo della pasticceria. I prodotti dell'azienda, all'origine (frutta, verdura, uva), sono certificati bio dalla Ecocert Italia. Trasformiamo i nostri prodotti in vini, salse per accompagnare formaggi e carni, confetture, antipasti e dessert.

Indirizzo
ferrere 16
14010 Cellarengo
1995
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda Agricola Bucco Adriana

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.