I prodotti di

Pizzeria dell'angolo

Ristoratore, Alzano Lombardo
Luca Persico
Luca Persico ha iniziato l'attività di Pizzeria dell'angolo nel 1998. La sua azienda è situata a Alzano Lombardo, in Lombardia.

La sua azienda

La nostra attività si trova al centro del territorio di Alzano Lombardo dal 1998, proprio di fronte al municipio.
La passione per questo mestiere artigianale, nata all'età di 23 anni per affiancare la carriera universitaria, è gradualmente cresciuta fino a renderla l'attività principale. Il nostro punto di forza è la continua ricerca di innovazione che ci ha visto essere tra i primi a fornire un servizio di consegna a domicilio capillare e puntuale, ad utilizzare materie di prima qualità e a produrre le pizze dessert. A tutto questo si aggiunge l'attenzione al cliente e la cortesia che da sempre ci contraddistinguono.
Oggi la nostra attività, a seguito di numerosi corsi di aggiornamento sulla qualità degli ingredienti, può vantare un impasto altamente digeribile grazie anche all'utilizzo del lievito madre e di farine proteiche di tipo 1 o integrali e ad una lievitazione di almeno 30 ore. I nostri fiori all'occhiello sono la leggerezza e il gusto dell'impasto, riconosciuti anche dai nostri clienti che ci hanno premiato come miglior pizzeria della Val Seriana nel concorso "Vota la pizza" de L'eco di Bergamo.
Fin dall’inizio abbiamo posto attenzione al rispetto dell’ambiente attraverso piccoli e grandi gesti che ci hanno permesso di ottenere il marchio di sostenibilita' ambientale della camera di commercio di Bergamo per il secondo anno di seguito.

Indirizzo
Piazza Garibaldi 1
24022 Alzano Lombardo
1998
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Pizzeria dell'angolo

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.