I prodotti di

Soc. Agr. Eredi Franco Vitali s.s.

Coltivatore di cereali, Produttore di cereali e farine, Allevatore bovino e lattaio, Arcene
Mario Vitali
Mario Vitali ha iniziato l'attività di Soc. Agr. Eredi Franco Vitali s.s. nel 1965. La sua azienda è situata a Arcene, in Lombardia.

La sua azienda

La nostra è una azienda agricola zootecnica e cerealicola a conduzione famigliare è nata negli anni sessanta con nostro padre e poi passata a noi eredi nel 1971, ha una superficie di circa 60 ettari, mungiamo mediamente 160 vacche e produciamo latte di alta qualità che conferiamo per la maggior parte a una cooperativa e una parte viene venduta come “latte fresco “al mercato a Bergamo e tramite distributori automatici (self-service) collocati in città e provincia.
Coltiviamo erba medica, orzo e mais per l’alimentazione del nostro bestiame e una parte del terreno è riservato alla produzione di mais, frumento e farro per la vendita dei cereali e delle farine al dettaglio; per la produzione del mais da polenta utilizziamo varietà così dette “antiche”di cui noi produciamo anche le sementi.
Oltre alle farine da due anni produciamo anche gallette di mais.

Indirizzo
via A. Grandi n. 19
24040 Arcene
1965
anno di fondazione
7
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Soc. Agr. Eredi Franco Vitali s.s.

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.