I prodotti di

Azienda agricola Cavagnero di Cavagnero Stefano

Orticoltore, Mussotto
Stefano Cavagnero
Stefano Cavagnero ha iniziato l'attività di Azienda agricola Cavagnero di Cavagnero Stefano nel 1927. La sua azienda è situata a Mussotto, in Piemonte.

La sua azienda

Ciao, mi chiamo Stefano e sono uno dei produttori di frutta e vedura. La nostra é una piccola azienda a conduzione famigliare che ha deciso di intraprendere la strada della vendita diretta dei propri prodotti ortofrutticoli.
L'azienda è nata nel secolo scorso e già negli anni '40 era dedita alla coltivazione di colture orticole, sopratutto di asparagi, prodotto di punta della nostra azienda al quale si é aggiunta anche la produzione frutticola di pere e mele. Negli ultimi anni si è intrapreso un cammino verso una sempre più consistente riduzione dell'utilizzo di prodotti chimici durante tutto il ciclo di produzione utilizzando i moderni metodi di lotta integrata: su tutta la superficie frutticola la lotta agli insetti dannosi viene fatta tramite la confusione sessuale e il lancio di insetti utili. Inoltre nei frutteti sono stati eliminati totalmente gli interventi di diserbo. Tutti i prodotti che troverete in vendita arrivano solo ed esclusivamente dalle nostre coltivazioni. Per qualsiasi problema potete contattarmi con chiamate o whatsapp al 3339534052 affinchè la filiera dei miei prodotti sia sempre chiara e trasparente.

Indirizzo
Strada Forcellini, 14
12051 Mussotto
1927
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda agricola Cavagnero di Cavagnero Stefano

Colture

Numero di specie coltivate all'anno: non specificato

Coltura in pieno campo, coltivazione in serra fredda

Trattamento delle colture

Trattamento delle colture: non specificato

Piante e semi

Origine delle piante o dei semi: non specificato

Tipo di piante o semi: non specificato

Trasformazione

Trasformazione conto terzi

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.