I prodotti di

Viglino snc di Viglino Gemello G. & C.

Mugnaio, Villanova d'Asti
Alessandro Viglino Gemello
Alessandro Viglino Gemello ha iniziato l'attività di Viglino snc di Viglino Gemello G. & C. nel 1911. La sua azienda è situata a Villanova d'Asti, in Piemonte.

La sua azienda

Il Mulino Viglino inizia la sua attività nel 1911 con Viglino Gemello Giovanni Battista che aiutato e sorretto dalla moglie Pigella Antonia iniziano questa attività, ma sicuramente non immaginando che dopo di loro ci sarebbero state ben altre 3 generazioni che avrebbero seguito le loro orme. Nella nostra storia abbiamo sempre cercato di venire incontro alle esigenze della nostra clientela, seguendo i tempi e anche le mode, ma l'unica cosa che non abbiamo mai cambiato è l'impronta famigliare che da anni ci contraddistingue. Per noi è sempre stato importante non solo produrre farine, ma mettere anche la nostra esperienza aiutando sia i professionisti che gli amanti della panificazione nel perfezionare le loro ricette.

Indirizzo
Via San Domenico Savio 16
14019 Villanova d'Asti
1911
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Viglino snc di Viglino Gemello G. & C.

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.