Chieri

Via Vittorio Emanuele II, 32

Iscriviti a questo Alveare per ordinare online senza nessun vincolo.

Vendita in corso!

Ritiro dei prodotti martedì 17 settembre

Tra le ore 18:00 e le ore 19:00
Scegliere i prodotti

cascina danesa

Bibiana a 45 km dall'Alveare

Semi di canapa decorticati
Mele mondial gala
Pere kaiser

Delizie André

Sciolze a 10 km dall'Alveare

Marmellata di Limoni
Datterini al naturale
Chutney di cipolle rosse

Ritiro dei prodotti

martedì, 18:00-19:00
Eataly in collina incontra Caffè Vergnano
via Vittorio Emanuele II n 32
10023 Chieri
Maria Vittoria Foghino
Gestore dell'Alveare

Benvenuto nell'Alveare di Chieri! Ogni settimana qui potrai trovare prodotti buoni, frutto di un'agricoltura sana e di qualità. Verdura, frutta, carne, uova di galline allevate a terra, formaggi e latticini sia vaccini che ovini, salumi, vino, pane e prodotti da forno, miele e confetture, nocciole, gelato, detersivi naturali e molto altro.
Il buon cibo e la cucina sono la mia passione, per questo sono stata particolarmente attenta nella scelta dei piccoli produttori agricoli che compongono questo alveare in modo da offrirti una scelta di alimenti che siano realmente a km 0. Credo nell'importanza della stagionalità degli prodotti ai fini di una corretta e sana alimentazione: la varietà dell'offerta ogni settimana sarà garanzia di questa mia particolare attenzione.
Vorrei che questo alveare fosse per tutti uno spazio in cui dialogare con i produttori per conoscere meglio l'origine di ciò che decidiamo di portare sulla nostra tavola, ma anche per scambiarsi idee e opinioni sul buon cibo e sulla possibilità, frutto di una nostra precisa scelta, di alimentarsi in modo genuino. Aspetto con piacere tutti i vostri consigli e suggerimenti riguardo a nuovi produttori che vi piacerebbe far entrare nella nostra comunità in modo che questo Alveare diventi con il tempo uno spazio sempre più a vostra misura.
Vieni a incontrare di persona i produttori che ho scelto per voi visitando una a una le loro aziende agricole e scopri come mangiare meglio e in modo consapevole sostenendo l'agricoltura locale!

Perchè far parte della comunità de L'Alveare che dice Sì ?

  • Scopri i prodotti tipici della tua zona.
  • Puoi cucinare prodotti freschi tutto l'anno, seguendo il ritmo delle stagioni.
  • Acquisti quello che vuoi, quando vuoi, senza nessun vincolo.
  • I tuoi acquisti permettono ai Produttori di avere una remunerazione equa e di vivere della loro attività.