Alveare di

Milano - Alveare BiG

Rossella Bosetti
Gestore dell'Alveare

Bene arrivati nell'Alveare BiG!
Mi chiamo Rossella e gestisco l'Alveare BIG.
Sono felice di vivere quest'avventura, un progetto nel quale credo molto e che conferma la scelta di abitare qui a BIG, Borgo Intergenerazionale di Greco.
I valori del buon vicinato, la partecipazione attiva ad una grande comunità che include Borgo Cascina Conti, Greco e BIG, sono simili a quelli della rete dell’Alveare dove produttori e consumatori sono insieme per proteggere la salute delle persone e dell’ambiente.
Se siete qui è perché anche voi credete che sia possibile migliorare il nostro mondo e che il cambiamento dipenda anche da ogni nostra scelta, soprattutto sull’alimentazione.
Ogni settimana, potrete scegliere fra tanti prodotti di qualità, in base alle vostre esigenze: verdura, frutta, carne, uova, latticini, pane, miele e marmellata, vini, gastronomia ... troverete di tutto all’ Alveare senza dovervi mettere in coda ad una cassa o spostarvi per la città! Incontrerete i produttori e scoprirete come mangiare meglio, il tutto sostenendo l'agricoltura locale.
E' semplice, iscrivetevi a questo Alveare cliccando su identificarsi e creando un profilo, ciò non implica alcun vincolo né obbligo di ordine anche minimo.

Spero di incontrarvi presto!
Rossella

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti