Alveare di

Collegno - PARADISO

Windy Angelino
Gestore dell'Alveare

Ciao sono Windy e ti do il benvenuto nel nostro Alveare Collegno Paradiso.

Perchè dico “nostro”? Perchè per me un Alveare è una Comunità in cui Clienti, Produttori e Gestori collaborano per trovare un modo più giusto per fare la spesa.
Da anni sono cliente e ho gestito per molto tempo l’Alveare Grugliasco Quaglia collaborando con gli Amici dell’Alveare Grugliasco Centro.

Oggi riparto con te in questa nuova avventura perchè sono convinta che acquistando dai piccoli produttori locali si possa fare la differenza: in termini di salute, acquistando prodotti più sani e genuini, in termini ambientali, acquistando prodotti di stagione, poco e per nulla imballati e che hanno viaggiato il meno possibile, e in termini sociali, dando il giusto valore al lavoro di ognuno.

Ogni settimana troverai in catalogo frutta e verdura di stagione, formaggi e latticini, uova, carne, pane e vendite speciali per prodotti particolari a filiera corta.

Acquista i tuoi prodotti a km zero entro il lunedi notte e vieni a ritirarli il Mercoledì dalle 18 alle 19 all’Alveare Collegno Paradiso presso “Caritas Madonna dei Poveri - Via Michelangelo Buonarroti, 12 - Collegno”

E se hai bisogno di informazioni puoi contattarmi al 333 6188087

Ti aspetto in distribuzione
Windy

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti