Alveare di

Milano - Alveare Meneghino - Viale Argonne

Emanuele Festa
Gestore dell'Alveare

Sono Emanuele, gestore dell'Alveare Meneghino - Viale Argonne,
ti do il mio più caloroso benvenuto!

Sarò io a rispondere alle tue domande o richieste.

L'Alveare Meneghino è uno stupendo Mercato di Contadini che si ritrova tutti i giovedì dalle 17.30 alle 19.30 sotto il portico esterno della Basilica di Nereo e Achilleo in Viale Argonne 56.

Si può scegliere anche di ritirare i prodotti presso il Mini Alveare Burro e Salvia ... la mitica Stefania ci ospita dalle 18 alle 19 presso il suo negozio in Viale Romagna 14 (basta scegliere questa opzione di ritiro al momento della convalida dell'ordine).

Ogni settimana apro una vendita … chiusura ordini martedì notte, consegna giovedì pomeriggio.

Quando apro le vendite ti arriva una mail.

Il nostro Alveare Meneghino offre sia il ritiro in loco sia la consegna a domicilio in modo da venire incontro a tutte le esigenze.

I prodotti che troverai qui ogni settimana sono selezionati in base a criteri di qualità e sostenibilità: la distanza media dei prodotti quali ortaggi, formaggi, uova, carne, pane, è solitamente inferiore ai 50 km.

Periodicamente propongo anche prodotti "speciali", che provengono sempre dal territorio italiano, ma da una distanza maggiore, quali agrumi, olio d'oliva, nocciole, pesce fresco e prodotti naturali per la cura del corpo e della casa.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattami preferibilmente su WhatsApp al numero 3282249870.

Buona spesa !!!
A presto !!!
Emanuele

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti