Alveare di

Cinisello Balsamo - Alveare CINISELLO

Elisabetta Colpani
Gestore dell'Alveare

Benvenuto/a nell'Alveare di Cinisello Balsamo, detto anche ALVEAREDICINY!

Questo è un gruppo fatto di prodotti sani e genuini, produttori che insieme a tutti noi sostengono un futuro sano ed a filiera corta.

COME FUNZIONA?
1. Fai la spesa online (niente minimi e ricorda entro domenica sera)
2. Ritira la consegna ogni martedì (di seguito più info)

DOVE E QUANDO RITIRO?
Via Brodolini, 24, 20092, Cinisello Balsamo (presso RESIDENCE BRODOLINI24)
Ogni Martedì dalle 18 alle 20
Numero utile: Elisabetta 333 7993234

***************************************************************

Com'è "l'Alveare che dice sì" in parole CHIAVE:

GIUSTO
Quel che è buono è giusto, e viceversa. Qui da noi, l’80% del prezzo va al produttore. Al contrario di altri sistemi di vendita, dove il produttore può aspirare ad ottenere al massimo il 6%.

DIRETTO
No ai rivenditori, no agli intermediari: all’Alveare che dice Sì! i membri comprano direttamente dai produttori. E dato che sono per la maggior parte, produttori locali, alla distribuzione li puoi incontrare, o di certo puoi contattarli, visitarli e vedere come lavorano. Potreste dire lo stesso dei produttori dietro ai supermercati?

LOCALE
Perché il cibo deve fare cinque giri intorno al mondo prima di arrivare nel nostro piatto? All’Alveare che dice Sì! preferiamo il cibo locale. Perché è più buono e perché fa bene all’ambiente.

PIACERE
Ricerchiamo il piacere, senza alcun senso di colpa. Amiamo le cose buone, le cose che sanno di buono perché sono state create da un produttore che lavora in modo fantastico. Alcuni prodotti ci riportano dritti all’infanzia. Ad esempio, avete mai provato uno yogurt appena prodotto da un casaro?

COMUNITÀ
Qui all’Alveare che dice Sì! non siamo mai da soli. Creiamo legami tra consumatori e produttori, tra vicini, tra amici dei vicini. E ad ogni riunione di famiglia abbiamo bisogno di centinaia di bicchieri!

WEB
L’Alveare che dice Sì! usa il potere del web per accelerare il successo della filiera corta e per avvicinare il mondo del consumo a quello della produzione. E funziona! Più di 2 milioni di persone sono iscritte alla nostra piattaforma in tutta Europa.

BIODIVERSITÀ
Amiamo la biodiversità nel campo e nel piatto, e vogliamo portarla anche nella rete dell’Alveare che dice Sì!. Che tu abiti in città, in un paese o in aperta campagna, che tu sia un impiegato, una mamma, un pensionato o uno studente, qui da noi sei il benvenuto.

LIBERTÀ
Sapere cosa mettiamo nel piatto, scegliere consapevolmente gli ingredienti, liberarci dalle tentazioni del 3×2 e del sottocosto al supermercato. All’Alveare che dice Sì! non c’è il carrello della spesa: ognuno è libero di comprare poco o tanto, ma sempre e solo quello che gli serve davvero.

Qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi:
puoi inviare messaggi tramite il portale o via Whatsapp
Elisabetta- 333 7993234

******************************************************************

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti