I prodotti di

Pastificio Danilo di Zanotto Massimo

Produttore di pasta artigianale, Albignasego
Massimo Zanotto
Massimo Zanotto ha iniziato l'attività di Pastificio Danilo di Zanotto Massimo nel 1971. La sua azienda è situata a Albignasego, in Veneto.

La sua azienda

Il Pastificio Danilo produce pasta fresca artigianale dal 1971, da quando papà Danilo aprì un piccolo negozio ad Albignasego, con annesso laboratorio per la produzione di pasta fresca artigianale.

Attualmente l’attività è gestita dal figlio Massimo che ha ampliato e rinnovato il laboratorio, adeguandolo agli elevati standard sanitari richiesti dalle norme HACCP,
rimanendo però fedele alla tradizione e all'artigianalità del prodotto.

Il Pastificio Danilo non utilizza nessun semilavorato industriale, ma solo ingredienti freschi secondo le ricette che appartengono alla tradizione culinaria.

Prodotti di grande qualità, con ingredienti di stagione continuamente ricercati tra le eccellenze del territorio regionale e nazionale.

Indirizzo
via Roma, 166
35020 Albignasego
1971
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Pastificio Danilo di Zanotto Massimo

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Farina

Proveniente da un fornitore nazionale

Prodotti locali (-250km)

Ingredienti secondari

Uova

Proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale

Prodotti locali (-250km)

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.