I prodotti di

AZIENDA AGRICOLA MAZZIERI MAURO

Vivaista giardiniere, Concorezzo
Mauro E Daniela Mazzieri - Garden Mazzieri Mauro
Mauro E Daniela Mazzieri - Garden Mazzieri Mauro ha iniziato l'attività di AZIENDA AGRICOLA MAZZIERI MAURO nel 1969. La sua azienda è situata a Concorezzo, in Lombardia.

La sua azienda

Garden Mazzieri è un'azienda agricola di Concorezzo in provincia di Monza e Brianza. Ci troviamo in Via Cascina Malcantone, l'ingresso al pubblico è in Via Malcantone.
Mazzieri Mauro dona tutta la sua profonda passione per la natura, per il verde e per il bello in questo progetto portando l'azienda ad essere un punto di riferimento per la clientela dal pollice verde e anche per quella che non ce l'ha, aiutandola ad avere sempre un verde curato e rigoglioso.

Garden Mazzieri si occupa infatti di tutto ciò che comprende il settore del giardinaggio, la progettazione e la realizzazione di giardini e parchi, l'installazione di impianti d'irrigazione, manutenzione ordinarie e straordinarie, potature aeree con tecnica di free climbing e utilizzo di piattaforme aeree.

Ma il vivaio non è solo progettazione e realizzazione.

Entrando al vivaio, anche solo per una passeggiata, potrete ammirare piante ornamentali, sempreverdi e fiori sia da interno che da esterno; ma anche piante e ornamenti finti e oggettistica per abbellire il giardino. Un vasto assortimenti di vasi da interno e da esterno, ma anche pietre da giardino e prodotti fitosanitari per la nutrizione e la difesa delle piante, terricci ed ammendanti.

A Natale il Garden si trasforma, riempiendosi di luci, odori e colori. Fiori e piante di stagione da utilizzare come presenti per amici e parenti; abeti veri ed artificiali, oggettistica natalizia e varie decorazioni.

Indirizzo
via Cascina Malcantone 21
20863 Concorezzo
1969
anno di fondazione
4
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di AZIENDA AGRICOLA MAZZIERI MAURO

Colture

6 specie coltivate all'anno

Coltura in pieno campo, coltivazione in serra fredda

Trattamento delle colture

Utilizzo di prodotti fitosanitari chimici, utilizzo di fertilizzanti e di prodotti fitosanitari biologici

Piante e semi

Proveniente da un fornitore nazionale

Semi locali

Trasformazione

Non trasformo i miei prodotti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.