I prodotti di

Caffè della Posteria

Ristoratore, Gastronomia, Cusago
Alessio Antonini
Alessio Antonini ha iniziato l'attività di Caffè della Posteria nel 1991. La sua azienda è situata a Cusago, in Lombardia.

La sua azienda

Trattoria tipica Milanese a conduzione familiare dal 1991,
la nostra cucina offre piatti tipici con l'aggiunta di specialità nazionali, alla costante ricerca della qualità,diamo importanza ed unicità ai produttori locali e biologici con i quali abbiamo volutamente creato un forte rapporto consolidato col tempo.

Nella nostra cucina non mancheranno mai specialità come
nervetti , insalata russa, mondeghili , Risotto al salto alla milanese, Pizzoccheri, Stinco al forno e a seconda delle stagioni brasato con polenta, stufato di Cervo , Cinghiale in umido con polenta e molto altro!
Per poi finire con dolcezza col nostro unico Strudel di mele le crostate e le nostre torte !!!

Indirizzo
via libertà 24
20090 Cusago
1991
anno di fondazione
3
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Caffè della Posteria

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Carne frutta e verdura

Proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale, prodotto nella mia azienda

Prodotti locali (-250km), prodotti provenienti da una produzione certificata, prodotti biologici

Ingredienti secondari

Farina olio spezie vino

Proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale, prodotto nella mia azienda, proveniente da un fornitore dell'UE

Prodotti locali (-250km), prodotti provenienti da una produzione certificata

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.