I prodotti di

il Bosco Officinale

Produttore di marmellate / confetture, Produttore di conserve, Coltivatore di erbe medicinali, Produttore di cosmetici naturali, Mesola
Massimiliano Zanelli
Massimiliano Zanelli ha iniziato l'attività di il Bosco Officinale nel 2016. La sua azienda è situata a Mesola, in Emilia-Romagna.

La sua azienda

Il Bosco Officinale è un'azienda a conduzione familiare. Valorizziamo l'utilizzo di piante considerate infestanti nell'agricoltura di oggi e per questo distrutte con metodi chimici. Coltiviamo le nostre piante con metodi naturali, senza l'utilizzo di sostanze chimiche.
La cura e la raccolta delle erbe avviene manualmente nel rispetto dei tempi della natura raccogliendo le aromatiche e le officinali nei periodi balsamici. Dalle erbe coltivate otteniamo prodotti per la salute e il benessere della persona.
Da noi puoi trovare prodotti unici sia per quanto riguarda la formulazione dei cosmetici che nelle ricette delle confetture, dei trasformati o dei condimenti.
La cosmesi è adatta a tutti coloro che soffrono di allergie, in quanto non usiamo ingredienti dannosi per la pelle: petrolati, coloranti, siliconi ecc. I nostri prodotti rispondono alle esigenze di tutta la famiglia, neonati e bambini compresi, e abbiamo proposte anche per gli animali domestici.

Indirizzo
via spinazzi, 11
44026 Mesola
2016
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di il Bosco Officinale

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.