I prodotti di

Wilden.herbals

Venditore di té, Milano
Nicola Robecchi
Nicola Robecchi ha iniziato l'attività di Wilden.herbals nel 2018. La sua azienda è situata a Milano, in Lombardia.

La sua azienda

Wilden. nasce con la visione e l’obiettivo di riscoprire il potere curativo delle natura e di riproporre e innovare antichi rimedi della tradizione classica, ormai dimenticati, per affrontare sfide moderne. Con cura e attenzione ricerchiamo, selezioniamo e sperimentiamo per trovare la miglior qualità di erbe e piante, e creare quindi deliziosi infusi.

Ogni erba oltre ad avere profumi e sapori diversi, può essere funzionale in situazioni e scopi differenti; per concentrare i benefici di questi ingredienti Wilden ha pensato i primi cinque infusi totalmente naturali: la Linea Remedia.

I Remedia di wilden. herbals sono tisane funzionali, create per offrirvi il giusto supporto, in ogni occasione quotidiana. Questa linea nasce da un’attenta ricerca, selezione e sperimentazione, mirata ad offrire infusi bilanciati nel sapore e sinergici negli effetti. Le Tisane Remedia di wilden. herbals, insieme ad uno stile di vita sano e ad una dieta equilibrata, sono l’ideale per prendersi cura di sé.

Gli infusi sono in filtro biodegradabile, molto eleganti e pratici da usare, e dalla prossima produzione di ottobre riusciremo a certificare anche la compostabilità dei sovraincarti.
Per il servizio, abbiamo sviluppato sia un espositore in abete per Bar e locali che trovate in allegato nel catalogo, sia un set di servizio in vetro e ceramica completamente personalizzabile.
Wilden herbals vuole evolvere il modo in cui oggi, nel mondo dell’ospitalità e a casa, sono utilizzati e proposti gli infusi sia come alternativa hot/soft drink che come ingrediente in cucina. Usare infusi, là dove si usa acqua.

Indirizzo
via farini 6
20154 Milano
2018
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Wilden.herbals

Laboratorio

Fatto produrre da un laboratorio esterno con le proprie ricette

Ingrediente di base

Piante officinali

Proveniente da un fornitore dell'UE, proveniente da un fornitore extra UE, proveniente da un fornitore nazionale, proveniente da un agricoltore locale

Prodotti biologici, prodotti provenienti da una produzione certificata

Ingredienti secondari

Ingredienti secondari: non specificato

Provenienza degli ingredienti secondari: non specificato

Caratteristiche dei prodotti secondari: non specificato

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Commenti

Selezioniamo piante certificate biologiche della pia alta qualità organolettica possibile, in taglio tisana.

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.