I prodotti di

PANTASEMA

Produttore di marmellate / confetture, Produttore di conserve, Produttore di latte / formaggi, Frutticoltore, Allevatore caprino, Orticoltore, Olivicoltore, Zagarolo
Pantasema Agricoltura
Pantasema Agricoltura ha iniziato l'attività di PANTASEMA nel 2015. La sua azienda è situata a Zagarolo, in Lazio.

La sua azienda

Dal 2015, Pantasema è un progetto di agricoltura naturale e genuina sul territorio di Zagarolo : Orto con verdure & frutta, produzione di marmellate e creme salate, olio di olive EVO, allevamento di capre camosciate per futura produzione casearia, uova di galline & oche. Pantasema ha dal l'inizio lo scopo di sviluppare un agricoltura sociale per l'integrazione e la scoperta del territorio per cui accogliamo volontari internazionali, viaggiatori curiosi di zappare la terra con noi ! Promuoviamo un progetto agricolo sociale, solidale e sostenibile, parte integrale dalla Wiki Hostel Family, ostello della gioventù a Zagarolo dal 2009 promuovendo il turismo sostenibile, locale e interculturale.

Indirizzo
Via Sant Apollaria 61
00039 Zagarolo
2015
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di PANTASEMA

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.