I prodotti di

Fattoria le Vedute di Franco Enrico

Apicoltore, Allevatore ovino e lattaio, Allevatore di pollame, Olivicoltore, Produttore di formaggio - Stagionatore, Montevettolini
Enrico Franco
Enrico Franco ha iniziato l'attività di Fattoria le Vedute di Franco Enrico nel 2016. La sua azienda è situata a Montevettolini, in Toscana.

La sua azienda

Fattoria Le Vedute è un' azienda agricola, giovane a conduzione familiare, nasce nel 2015 dalla passione per l'agricoltura del suo titolare Enrico Franco.

La fattoria è situata sulle pendici del Montalbano in località Montevettolini, a poco più di quattro chilometri dal centro di Monsummano Terme, arroccato sulla sommità del colle, a 187 metri sul livello del mare.

La produzione di olio, l'allevamento ovino, i prodotti dell'alveare, la coltivazione di ortaggi sono le principali attività svolte nella fattoria. Offriamo a privati ed a attività commerciali la possibilità di acquistare i nostri prodotti a Km0 direttamente presso la Fattoria o a domicilio. Il nostro intento è quello di garantire alta qualità e freschezza, seguendo direttamente e in modo minuzioso ogni fase della produzione, le trasformazioni vengono seguite con spiccata accortezza, per garantire un prodotto genuino e di alta qualità.

Porta sulla tua tavola prodotti agricoli di Monsummano Terme.

Indirizzo
Capanne di Rondone 142
51015 Montevettolini
2016
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Fattoria le Vedute di Franco Enrico

Api

10 arnie

Ligustica

Metodo di allevamento

Apicoltura sedentaria

Alimentazione

Zucchero, solo il loro miele

Trattamenti alle api

Trattamenti biologici

Trattamenti al miele

Raccolta ed estrazione a freddo

Trasformazione

Trasformazione nel mio laboratorio

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Commenti

Le varietà di miele che raccogliamo sono: acacia, castagno e millefiori. Il miele è confezionato in vasetti 250g e 500g, su ordinazione è possibile avere altre pezzature.

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.