I prodotti di

Società agricola Agri2c ss

Orticoltore, Ferentino
Fabiola Caratelli
Fabiola Caratelli ha iniziato l'attività di Società agricola Agri2c ss nel 2016. La sua azienda è situata a Ferentino, in Lazio.

La sua azienda

La nostra azienda, nata nel 2016, si occupa di produrre ortaggi freschi ed erbe aromatiche e officinali a km 0, raccolte al momento per garantire sapore, aroma e la massima freschezza. Produciamo inoltre cereali e frumenti.

Siamo un'azienda biologica e puntiamo a fornire un prodotto di qualità, lavorato con metodi tradizionali, rigorosamente a mano. Rispettiamo i tempi naturali delle stagioni, utilizzando solo ciò che la natura ci offre (consociazioni con altri ortaggi, fiori, insetti utili...).

Tra i progetti futuri abbiamo la realizzazione di spazi verdi all'interno della nostra azienda, nei quali il cliente potrà rilassarsi, avvolto dalla tranquillità che solo la natura è capace di offrire, mentre noi ci occuperemo delle loro richieste.
Oltre a questo, abbiamo in progetto un laboratorio in cui si potranno trasformare o essiccare i nostri prodotti e una piccola fattoria didattica per i bambini.

Indirizzo
via delle vigne n°3
03013 Ferentino
2016
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Società agricola Agri2c ss

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.