Siamo una piccola azienda agricola con sede a Bizzarone, coltiviamo frutti di bosco e frutta in generale nel modo più naturale possibile assecondando i cicli naturali delle nostre piante, oltre avere frutta fresca ci occupiamo anche della trasformazione dei nostri frutti in deliziose e sane confetture e succhi di frutta il tutto nei nostri laboratori.
-10 specie coltivate all'anno
Coltura in pieno campo, coltivazione in serra fredda
Pratica della protezione biologica integrata, utilizzo di fertilizzanti organici (escrementi, letame)
Proveniente da un agricoltore locale, prodotto nella mia azienda
Semi locali
Trasformazione nel mio laboratorio
Gli altri ingredienti che compongono le preparazioni sono: FRUTTA ACQUA ZUCCHERO
Ingredienti prodotti nella mia azienda, ingredienti provenienti da un agricoltore locale, ingredienti provenienti da un fornitore italiano
Ingredienti locali (-250km), ingredienti artigianali
TRASFORMIAMO PRINCIPALMENTE FRUTTI PROVENIENTI DALLE NOSTRE COLTIVAZIONI MENTRE PER LE PRODUZIONI CHE NON RIUSCIAMO AD OTTENERE CI RIVOLGIAMO A PRODUTTORI CHE LAVORANO CON GLI STESSI NOSTRI CRITERI MA NELLE ZONE PIU' VOCATE .