I prodotti di

Azienda agricola "La Quadra"

Salumiere, Produttore di latte / formaggi, Frutticoltore, Allevatore bovino, Allevatore suino, Viticoltore, Drena
Stefano Bortolotti
Stefano Bortolotti ha iniziato l'attività di Azienda agricola "La Quadra" nel 1980. La sua azienda è situata a Drena, in Trentino-Alto Adige.

La sua azienda

L’Azienda Agricola “La Quadra” ed è un’Azienda a indirizzo zootecnico – frutti viticolo, situata nel Comune di Drena. Ha origini lontane, infatti è stata tramandata da padre a figlio per 4 diverse generazioni. Nata inizialmente per la semplice sussistenza l’Azienda è stata portata avanti con entusiasmo e con la voglia di allargare le attività e intraprendere nuove strade. Da questo nasce l’idea di cominciare a creare nuovi prodotti e metterli in commercio tramite vendita diretta, progetto che l’Azienda porta avanti da circa 10 anni con grande entusiasmo e soddisfazioni dai giovani fratelli Stefano e Roberto, la sorella Alice e dagli immancabili genitori Giuseppe e Francesca.
Poter utilizzare le materie prime per trasformarle e lavorarle personalmente, è un’attività a cui i membri sono particolarmente legati, tenendo sempre un occhio di riguardo al territorio, alla cultura, alle tradizioni e alla genuinità.

Indirizzo
Roma 61
38074 Drena
1980
anno di fondazione
0
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda agricola "La Quadra"

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Maiale

Prodotto nella mia azienda

Prodotti locali (-250km), prodotti artigianali

Ingredienti secondari

Sale, pepe, aglio

Proveniente da un fornitore nazionale

Caratteristiche dei prodotti secondari: non specificato

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Commenti

I nostri salami sono un prodotto artigianale prodotti direttamente in azienda con i nostri animali. Da quelli freschi a quelli stagionati o piccanti sono un prodotto genuino, ideale per gli amanti di insaccati

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.