I prodotti di

ABC AGRICOLA CASEARIA BUFALINA SRL

Produttore di latte / formaggi, Vitulazio
Angelo Piccirillo
Angelo Piccirillo ha iniziato l'attività di ABC AGRICOLA CASEARIA BUFALINA SRL nel 1878. La sua azienda è situata a Vitulazio, in Campania.

La sua azienda

ABC: Allevatori Bufalini Casertani.
L'attività della cooperativa ABC nasce quindi dall'unione di allevatori di bufali della provincia di Caserta, per arrivare alla gestione dell’intero processo produttivo legato alla mozzarella di bufala.
Nata nel 1978, ad oggi la cooperativa provvede all’allevamento delle bufale così come alla loro mungitura e, in seguito, alla lavorazione e vendita della mozzarella DOP, di elevata qualità: la mozzarella di bufala ABC.
Prodotta nel caseificio di Vitulazio, viene esportata in tutto il mondo, dove la mozzarella di bufala campana è apprezzata per il suo sapore unico e inconfondibile.
ABC sono le prime lettere dell'alfabeto che precedono tutte le altre, così come la qualità della nostra mozzarella di bufala precede ogni altra mozzarella e non teme alcun confronto!

Garantiamo impegno e qualità degli ingredienti primari, il latte in particolare, al servizio della produzione della migliore mozzarella di bufala.
Assicuriamo il totale controllo di ogni aspetto del processo produttivo, dall'allevamento delle bufale alla mungitura, fino al controllo della coagulazione del latte appena munto e alla vendita delle mozzarelle e dei prodotti caseari.
Rispettiamo un rigido disciplinare di produzione della autentica mozzarella di bufala campana, garantendo genuinità e qualità per tutti i nostri prodotti del caseificio di Vitulazio (Caserta).

L'elevata qualità del nostro latte è un aspetto cruciale, che ci garantisce la qualità e la bontà delle nostre produzioni.
Il personale esperto e qualificato del caseificio rappresenta il meglio in fatto di cura, impegno, passione, professionalità e conoscenza di questo settore, semplicemente il meglio: altamente selezionato per l'alta qualità.

Se sei in cerca del sapore autentico, originario e genuino della mozzarella di bufala campana, diffida dalle numerose e ingannevoli imitazioni! In molti sfruttano la notorietà di questo meraviglioso prodotto caseario per proporre cibi non originali.
Rivolgiti a chi, da oltre trent'anni, fa della vera mozzarella di bufala la propria ragione di vita.

Esportata in tutto il mondo, la mozzarella di bufala ABC è apprezzata per la morbidezza e il gusto forte ma al contempo fresco e delicato.
Prodotta dal 1978 dalla nostra cooperativa di allevatori che trasforma il miglior latte di bufala in uno dei simboli gastronomici dell'Italia nel mondo.

Indirizzo
Strada statale Appia Km 196+400
81041 Vitulazio
1878
anno di fondazione
10
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di ABC AGRICOLA CASEARIA BUFALINA SRL

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.