I prodotti di

Azienda Agricola Colombo

Allevatore caprino, Allevatore bovino e lattaio, Produttore di formaggio - Stagionatore, Gorgonzola
Daniela Galbiati
Daniela Galbiati ha iniziato l'attività di Azienda Agricola Colombo nel 1985. La sua azienda è situata a Gorgonzola, in Lombardia.

La sua azienda

L'azienda Agricola Colombo alleva capre "camosciate Alpine", pecore e mucche di razza bovina Varzese, è l'unica autoctona della Lombardia e a rischio di estinzione. Questi animali erano stati impiegati in passato principalmente per il lavoro perchè producono molto meno latte rispetto ad altre razze. Noi come azienda agricola abbiamo deciso di valorizzare la bio diversità, allevando 28 capi dei 60 circa presenti in Lombardia.

Ricaviamo formaggi sorprendenti dal latte di capra, sia freschi che stagionati, ottimi formaggi misti da latte di capre e di mucca varzese, oltre a formaggi di sola mucca Varzese.

L'azienda agricola Colombo si pone l'obiettivo di soddisfare al massimo la clientela proponendo la migliore qualità al giusto prezzo.

Primo produttore di formaggio da vacca Varzese della provincia di Milano.

Indirizzo
cascina vergani
20064 Gorgonzola
1985
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda Agricola Colombo

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.