I prodotti di

Az. Agr. Costalunga

Viticoltore, Castegnero
Daniele Costalunga
Daniele Costalunga ha iniziato l'attività di Az. Agr. Costalunga nel 1957. La sua azienda è situata a Castegnero, in Veneto.

La sua azienda

L'Azienda agricola Costalunga, fondata nel 1957, sorge ai piedi dei colli sul versante Est lungo il percorso delle fontane dei Colli Berici, territorio particolarmente vocato per la viticoltura e la coltivazione degli ulivi.
Sede dell'azienda è Villa Maffei, un'opera della prima metà del XVII secolo. L’azienda è a gestione e conduzione familiare. In cantina la passione e la sapiente esperienza di tre generazioni affiancano la moderna tecnologia per conservare ed esaltare al meglio quanto la Natura ha generosamente prodotto nei vigneti aziendali.
Sono prodotti, oltre i vini DOC dei Colli Berici, dei vini frutto di selezioni aziendali che esaltano le peculiarità del territorio.
L’azienda è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. È possibile visitare: la fontana, la chiesetta, la cantina, i vigneti e fare degustazioni guidate previa prenotazione.
L’ambiente con i suoi sentieri si presta a piacevoli passeggiate a piedi, in bicicletta ed anche a cavallo grazie al non lontano maneggio, attraverso vigne, ulivi e ciliegi.

Indirizzo
Via Fontana Fozze, 39
36020 Castegnero
1957
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Az. Agr. Costalunga

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.