I prodotti di

Cà del Stongia di Breda Alessandro

Produttore di latte / formaggi, Allevatore di conigli, Allevatore bovino, Allevatore caprino, Allevatore suino, Allevatore di pollame, Abbazia
Alveare Madre
Alveare Madre ha iniziato l'attività di Cà del Stongia di Breda Alessandro nel 2012. La sua azienda è situata a Abbazia, in Lombardia.

La sua azienda

L'Azienda agricola Ca’ del Stongia è un'azienda a gestione totalmente familiare.
Vengono principalmente allevate capre di razza saanen per la produzione di latte che viene trasformato in buonissimi formaggi nel caseificio dell'azienda. Vengono allevate anche vacche di razza bruna alpina e suini, quest’ultimi si nutrono del siero derivante dalla lavorazione del formaggio. Non mancano conigli e galline.
Il fieno e i foraggi vengono sfalciati interamente nei terreni della valle del Lujo da aprile a novembre gli animali sono tenuti al pascolo. Vengono acquistati solamente i cereali per integrare l'alimentazione.

Indirizzo
Via Lunga 36
24021 Abbazia
2012
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Cà del Stongia di Breda Alessandro

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.