I prodotti di

Gusto Sapore Piacere srl

Macellaio, Bomarzo
Paolo Falzini
Paolo Falzini ha iniziato l'attività di Gusto Sapore Piacere srl nel 2012. La sua azienda è situata a Bomarzo, in Lazio.

La sua azienda

Il laboratorio di lavorazione e confezionamento delle carni bovine suine ed ovine è sito nel comune di Bomarzo (VT). Le carni usate provengono da allevamenti laziali,in particolare i bovini dalla provincia di Roma ,i suini dal nostro allevamento brado di Vetralla (VT), gli ovini da allevatori della Tuscia.
Grazie agli accordi e alla collaborazione con questi allevatori, disponiamo delle piu’ pregiate carni biologiche della regione e siamo presenti con i nostri prodotti in oltre 30 punti vendita bio specializzati nella città di Roma e Viterbo.
La cura nella scelta degli allevamenti, nel sezionamento, nella preparazione, nel taglio e nel confezionamento delle carni fresche è ciò che caratterizza il nostro lavoro. Per quel che riguarda i bovini, utilizziamo incroci tra la razza Maremmana e le razze Limousine, Charolaise Chianina, Marchigiana. Per i suini invece, incroci tra le razze Large White- Landrace-Durock. Infine gli ovini sono di razza Sarda.

Indirizzo
Via Madonna del Piano 27
01020 Bomarzo
2012
anno di fondazione
6
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Gusto Sapore Piacere srl

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.