I prodotti di

Agriapistica Bio Mielinfiore

Produttore di marmellate / confetture, Apicoltore, Frutticoltore, Coltivatore di erbe medicinali, Produttore di cosmetici naturali, Albano Laziale
Andrea Rossi
Andrea Rossi ha iniziato l'attività di Agriapistica Bio Mielinfiore nel 2014. La sua azienda è situata a Albano Laziale, in Lazio.

La sua azienda

L'Apicoltura Mielinfiore prende il nome dalla fusione di due parole, "Miele" e "Fiori", entrambi racchiudono in se la vera essenza del mondo dell’ape e dell’alveare, abbiamo deciso di unire queste due parole proprio per valorizzare questo mondo e quello che produce.
Da 34 anni dalla nascita della nostra azienda apistica, il nome di "Mielinfiore" è sinonimo di Miele buono e sano, che nutre bene, rispettoso dell’ambiente, di chi lo produce e di chi lo utilizza.

L'Azienda Apistica Mielinfiore, gestita a livello familiare, è nata nel 1972 quando Papà Domenico decise di dare uno sviluppo concreto alla sua passione per l’apicoltura.
Grazie alla posizione e alla ricca vegetazione di questa parte dei Castelli Romani si ottengono mieli di alta qualità: dai classici acacia e castagno, ai millefiori e eucalipto.
Mielinfiore propone anche una linea di prodotti naturali specifici per la nostra salute, realizzati utilizzando i preziosi prodotti dell’alveare come il polline, la propoli e la pappa reale.

La gamma di mieli biologici dell'Apicoltura Mielinfiore comprende: il miele di acacia di colore giallo paglierino è ideale per dolci e bevande; il miele di arancio, di colore ambrato e gusto pieno è ideale per te e tisane; il miele millefiori, miele di eucalipto, miele di castagno, miele di bosco, in vari formati. Completano la gamma la pappa reale fresca italiana biologica e il polline deumidificato biologico.

Indirizzo
Via Gaetano Donizetti, 85
00041 Albano Laziale
2014
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Agriapistica Bio Mielinfiore

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Miele

Provenienza dell'ingrediente di base: non specificato

Prodotti biologici, prodotti locali (-250km), prodotti provenienti da una produzione certificata, prodotti artigianali, prodotti provenienti da circuiti convenzionali

Ingredienti secondari

Ingredienti secondari: non specificato

Provenienza degli ingredienti secondari: non specificato

Caratteristiche dei prodotti secondari: non specificato

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.