I prodotti di

Il Bianchi di Casbeno

Orticoltore, Casbeno
Sergio Bianchi
Sergio Bianchi ha iniziato l'attività di Il Bianchi di Casbeno nel 2014. La sua azienda è situata a Casbeno, in Lombardia.

La sua azienda

L'azienda agricola Il bianchi di Casbeno coltiva in maniera assolutamente biologica.
La coltivazione principale è direttamente in campo a cui si aggiungono due tunnel, per questo utilizziamo solo letame per la concimatura.
Abbiamo solo ed esclusivamente frutta e verdure di stagione. Le galline sono allevate a terra in un pollaio all'aperto, mangiano scarti dei nostri prodotti e granoturco prodotto da terzi sui nostri terreni.
La nostra azienda è situata vicina al Lago Maggiore in Via Mirasole, che prende appunto il suo nome dall' esposizione giornaliera al sole e offre un terreno molto fertile per le nostre coltivazioni.
Chiaramente essendo il 90% della produzione direttamente in campo, in base alla stagione si possono avere anticipi o ritardi sulla maturazione dei prodotti. Bagnamo solo con acqua pura di sorgente e la qualità dei nostri prodotti è sempre molto alta.

Indirizzo
via mirasole 18
21100 Casbeno
2014
anno di fondazione
2
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Il Bianchi di Casbeno

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.