I prodotti di

Apicoltura Martinelli

Apicoltore, Scanzorosciate
Damiano Martellini
Damiano Martellini ha iniziato l'attività di Apicoltura Martinelli nel 1960. La sua azienda è situata a Scanzorosciate, in Lombardia.

La sua azienda

L’Azienda Apistica Apicoltura Martellini di Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, è arrivata oggi alla sua terza generazione. Presente sul territorio da oltre 60 anni, è situata in una zona pianeggiante ai piedi delle colline dove si produce il Moscato di Scanzorosciate. L’azienda svolge l’apicoltura nomade producendo miele monoflora e multiflora.

L’azienda ha una struttura di 500 mq, suddivisa in vari locali, destinati alle diverse fasi della produzione. Le attività sono state studiate e variate in relazione alle differenti età degli alunni e sono supportate dalla collaborazione di operatori specializzati nella didattica e in percorsi di educazione ambientale.

Indirizzo
Via Antonio Galimberti, 28/30
24020 Scanzorosciate
1960
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Apicoltura Martinelli

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.