I prodotti di

Cafè Cafè

Torrefattore, Roma
Cafè Cafè Di D'orazi & Trifiletti Snc
Cafè Cafè Di D'orazi & Trifiletti Snc ha iniziato l'attività di Cafè Cafè nel 2008. La sua azienda è situata a Roma, in Lazio.

La sua azienda

Mi chiamo Massimo Trifiletti, amministratore della torrefazione artigianale Cafe’ Cafe’ di Roma. Seppur giovane nel vasto panorama della torrefazione, Cafe’ Cafe’ possiede un bagaglio di esperienza e professionalità che ha radici antiche.
Noi della Cafe’ Cafe abbiamo scelto di mantenere elevata la qualità del ciclo produttivo, basandoci sull’artigianalità del nostro torrefattore. Utilizziamo infatti la nostra macchina tostatrice a fuoco lento alimentata tradizionalmente a legna, per esaltare le caratteristiche del caffè.

La tostatura a fuoco lento, origine per origine , facilita i delicati mutamenti fisici e chimici che avvengono all'interno del caffè, consentendo di produrre una più ampia varietà di aromi.
Esistono caffè che addolciscono il palato, altri che apportano in tazza corposità, profumo, sentori delicati e cioccolatosi, oppure fine acidulità e persistenza. Le nostre miscele sono il frutto del mix di tali proprietà.

La ricerca continua di un più stretto contatto con i clienti ci permette di conoscere nuove realtà, gusti e sapori diversi: è grazie a questo che ogni giorno lavoriamo per garantire il miglior prodotto.

Indirizzo
Via di Tor Sapienza, 16
00155 Roma
2008
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Cafè Cafè

Laboratorio

Dispone del suo laboratorio

Ingrediente di base

Caffè

Proveniente da un fornitore extra UE

Prodotti provenienti da circuiti convenzionali

Ingredienti secondari

No prodotti aggiuntivi

Provenienza degli ingredienti secondari: non specificato

Caratteristiche dei prodotti secondari: non specificato

Altri ingredienti

Altri ingredienti: non specificato

Provenienza degli altri ingredienti: non specificato

Caratteristiche degli altri ingredienti: non specificato

Queste informazioni sono date a titolo dichiarativo dal Produttore.