L'Alveare che dice Sì !
I prodotti di

Quota 1116

Apicoltore, Viù
Sara Vindrola
Sara Vindrola ha iniziato l'attività di Quota 1116 nel 2014. La sua azienda è situata a Viù, in Piemonte.

La sua azienda

Unendo la passione per le api di papà Nino con la voglia di tornare a lavorare con la natura, di sporcarsi le mani di terra, nasce l’Azienda Agricola Quota 1116.
Le incontaminate montagne della Valle di Viù e le rigogliose colline di Moncalieri garantiscono un carattere distintivo alle nostre numerose varietà di miele.
Conserviamo ancora le originarie tecniche di estrazione manuale, mantenendo così uno stampo di tipo artigianale e garantendo un prodotto totalmente Biologico e naturale.
Quota 1116 è l’altitudine in cui si trova il "cuore" dell'azienda: la “Mianda delle Api” sorge in una piccola frazione della Val di Viù. La sua tipicità prende ispirazione dalle antiche tradizioni delle Alpi Svizzere, Tedesche ed Austriache, dove le case delle api fungono da rifugio anche durante i mesi più rigidi, consentendo la produzione di mieli unici e purissimi.

Indirizzo
frazione Col San Giovanni 19 B
10070 Viù
2014
anno di fondazione
1
impiegato a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Quota 1116

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.