I prodotti di

Azienda Agricola Ceresa Aurelio

Gastronomia, Produttore di formaggio - Stagionatore, None
Aurelio Ceresa
Aurelio Ceresa ha iniziato l'attività di Azienda Agricola Ceresa Aurelio nel 2009. La sua azienda è situata a None, in Piemonte.

La sua azienda

L’azienda agricola Ceresa Aurelio è composta da un caseificio sito nel Comune di None e durante il periodo estivo da un caseificio presso l’alpe Oregge all’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Per quanto riguarda i prodotti sono tutti lavorati presso il nostro caseificio aziendale con latte di nostra provenienza. Gli animali, bovini e caprini, vengono alimentati esclusivamente con foraggi aziendali, senza l’utilizzo di silomais o altri concentrati.
I prodotti sono unicamente a base di latte, sale caglio e fermenti senza l’aggiunta di alcun additivo.
Abbiamo ottenuto il Marchio di qualità del Parco Nazionale del Gran Paradiso ( sede estiva di produzione ), il riconoscimento di Maestri del Gusto della Camera di Commercio di Torino e il riconoscimento di Locale del Buon Formaggio. Siamo inoltre presenti all’interno del circuito Terra Nostra e Campagna Amica.

Indirizzo
cascina ollera 10
10060 None
2009
anno di fondazione
7
impiegati a tempo pieno

I mestieri e le pratiche di Azienda Agricola Ceresa Aurelio

Nessuna informazione disponibile

Il Produttore non ha ancora compilato le informazioni riguardanti questa attività. Se vuoi saperne di più su questo argomento, non esitare a chiedere al Produttore di completare queste informazioni.